Hotel Maiuri
IT EN FR

Hotel Maiuri Pompei

L’Hotel Maiuri**** di Pompei  completamente rinnovato è situato a pochi minuti dagli scavi di Pompei e dal centro della città.

Hotel Maiuri PompeiI servizi che vengono offerti alla clientela uniti alla posizione strategica, nelle immediate vicinanze dello svincolo dell’autostrada A3 uscita Pompei est-Scafati, rendono questo albergo la scelta ideale sia per chi desidera visitare la città e le vicine attrazioni sia per chi si trova in viaggio d’affari.

L’Hotel dispone di camere confortevoli, arredate con colori caldi, mobili in ciliegio e delicate illuminazioni, che offrono uno soggiorno piacevole e rilassante.

Le camere dell’albergo, anch’esse completamente ristrutturate nel 2016, sono dotate di aria condizionata e riscaldamento autonomo, internetwi-fi, cassaforte, TV satellitare SKY.

L’hotel è dotato anche di una sala riunioni da 50 posti a sedere che è particolarmente adatta per i vostri incontri di lavoro.

Il ristorante dell’hotel, ” Maccarone”, offre specialità della cucina tradizionale napoletana e della cucina mediterranea.

Lo staff sarà a disposizione 24h su 24h per consigliarvi e soddisfare ogni richiesta ed organizzare visite culturali guidate alla scoperta della nostra splendida regione


Offerte Speciali

L’Hotel Maiuri offre per ogni prenotazione  in camera matrimoniale o in camera tripla , in omaggio un prodotto tipico campano . Offerta valida dal 14 Aprile 2017 al 17 Aprile 2017 ( per pernottamento minimo di due notti ) . Regalati un viaggio nella splendida città di Pompei ! Per ulteriori info : 0818562716 – info@hotelmaiuri.it  

Continua a leggere »

Escursioni

I Campi Flegrei rappresentano un prezioso percorso d’arte, cultura e natura, unito a paesaggi di struggente bellezza. Suggerimenti sulle attrazioni da visitare.

Continua a leggere »

Eventi

Un altro evento per ricordare Pino Daniele . Oltre all’evento del 5 Gennaio 2017 che si terrà in Piazza Plebiscito , è stato organizzato  per il giorno 4 Gennaio 2017  al Borgo Marinari di Napoli un altro evento per ricordare un artista indimenticato e indimenticabile .  

Continua a leggere »