Hotel Maiuri
IT EN FR

Hotel Maiuri Pompei

L’Hotel Maiuri**** di Pompei  completamente rinnovato è situato a pochi minuti dagli scavi di Pompei e dal centro della città.

Hotel Maiuri PompeiI servizi che vengono offerti alla clientela uniti alla posizione strategica, nelle immediate vicinanze dello svincolo dell’autostrada A3 uscita Pompei est-Scafati, rendono questo albergo la scelta ideale sia per chi desidera visitare la città e le vicine attrazioni sia per chi si trova in viaggio d’affari.

L’Hotel dispone di camere confortevoli, arredate con colori caldi, mobili in ciliegio e delicate illuminazioni, che offrono uno soggiorno piacevole e rilassante.

Le camere dell’albergo, anch’esse completamente ristrutturate nel 2016, sono dotate di aria condizionata e riscaldamento autonomo, internetwi-fi, cassaforte, TV satellitare SKY.

L’hotel è dotato anche di una sala riunioni da 50 posti a sedere che è particolarmente adatta per i vostri incontri di lavoro.

Il ristorante dell’hotel, ” Maccarone”, offre specialità della cucina tradizionale napoletana e della cucina mediterranea.

Lo staff sarà a disposizione 24h su 24h per consigliarvi e soddisfare ogni richiesta ed organizzare visite culturali guidate alla scoperta della nostra splendida regione


Offerte Speciali

L’Hotel Maiuri offre per i prossimi weekend di Luglio un omaggio per le coppie : Per ogni pernottamento di una notte in camera matrimoniale vista Vesuvio (su disponibilità ) , per voi la pizza è offerta da noi . Regalatevi un Weekend di relax .  

Continua a leggere »

Escursioni

Una giornata tra le bellezze dell’immensa Reggia di Caserta che si compone di 1200 stanze, 34 scale e 1742 finestre e poi a San Leucio, città famosa per la produzione della seta.

Continua a leggere »

Eventi

“Una notte a Pompei” è un progetto che consente di visitare di notte alcuni dei luoghi più belli del sito archeologico con percorsi di suoni e luci, facendo rivivere ai visitatori attimi di vita quotidiana della città antica accompagnandoli in un percorso che dall’antica Porta Marina conduce nel pieno della storia. Le visite inizieranno la sera del giorno 8 luglio e […]

Continua a leggere »