Hotel Maiuri
IT EN FR

Hotel Maiuri Pompei

Moderno hotel 4 stelle di Pompei situato vicinissimo l’autostrada, a pochi minuti dagli scavi di Pompei e dal centro della città.

I servizi che vengono offerti alla clientela uniti alla posizione strategica, nelle immediate vicinaext 3nze dello svincolo dell’autostrada A3 uscita Pompei est-Scafati, rendono questo albergo la scelta ideale sia per chi desidera visitare la città e le vicine attrazioni sia per chi si trova in viaggio d’affari.

L’Hotel dispone di camere confortevoli, arredate con colori caldi, mobili in ciliegio e delicate illuminazioni, che offrono uno soggiorno piacevole e rilassante.

Le camere dell’albergo, completamente ristrutturate nel 2015, sono dotate di aria condizionata e riscaldamento autonomo, internetwi-fi, cassaforte, TV satellitare SKY.

L’hotel è dotato anche di una sala riunioni da 50 posti a sedere che è particolarmente adatta per i vostri incontri di lavoro.

Il ristorante dell’hotel, ” Maccarone”, offre specialità della cucina tradizionale napoletana e della cucina mediterranea.

Lo staff sarà a disposizione 24h su 24h per consigliarvi e soddisfare ogni richiesta ed organizzare visite culturali guidate alla scoperta della nostra splendida regione


Offerte Speciali

scavi-pompei

In abbinamento al pernottamento, una o più escursioni verso le mete più famose della Campania a tariffe veramente vantaggiose.

Continua a leggere »

Escursioni

reggia caserta

Una giornata tra le bellezze dell’immensa Reggia di Caserta che si compone di 1200 stanze, 34 scale e 1742 finestre e poi a San Leucio, città famosa per la produzione della seta.

Continua a leggere »

Eventi

37c68d109463aa3c796ba66112d15c24665e553

 Parte il progetto ” Campania by night ” , da Luglio  a Settembre ,  sarà possibile visitare le bellezze dell’archeologia anche di sera . Le aree archeologiche visitabili sono : Scavi di Pompei , Scavi di Ercolano , Parco archeologico di Paestum , Villa Romana di Minori  e Museo di Villa Arbusto a Ischia . Si terranno suggestive  visite […]

Continua a leggere »