Hotel Maiuri
IT EN FR
Heli Sorrento

” UNA NOTTE A POMPEI “

“Una notte a Pompei” è un progetto che consente di visitare di notte alcuni dei luoghi più belli del sito archeologico con percorsi di suoni e luci, facendo rivivere ai visitatori attimi di vita quotidiana della città antica accompagnandoli in un percorso che dall’antica Porta Marina conduce nel pieno della storia.

Le visite inizieranno la sera del giorno 8 luglio e saranno poi svolte il martedì e il giovedì dalle 21,00 alle 23,00 fino al 24 agosto.

Il costo della visita, che avrà una durata di un’ora e mezza , è di 11 €.

Per ulteriori informazioni : http://www.pompeiisites.org/

Altri Eventi »

Offerte Speciali

L’Hotel Maiuri offre per i prossimi weekend di Luglio un omaggio per le coppie : Per ogni pernottamento di una notte in camera matrimoniale vista Vesuvio (su disponibilità ) , per voi la pizza è offerta da noi . Regalatevi un Weekend di relax .  

Continua a leggere »

Escursioni

L’itinerario si articola in una passeggiata nell’area del centro greco-romano della città, cuore pulsante del folckore cittadino, che, pur mantenendo la sua antica struttura si è arricchito nel corso dei secoli di edifici monumentali.

Continua a leggere »

Eventi

“Una notte a Pompei” è un progetto che consente di visitare di notte alcuni dei luoghi più belli del sito archeologico con percorsi di suoni e luci, facendo rivivere ai visitatori attimi di vita quotidiana della città antica accompagnandoli in un percorso che dall’antica Porta Marina conduce nel pieno della storia. Le visite inizieranno la sera del giorno 8 luglio e […]

Continua a leggere »