Hotel Maiuri
IT EN FR

Posizione

Tra la Penisola Sorrentina, la Costiera Amalfitana e Napoli

L’Hotel Maiuri si trova a 200 mt dallo svincolo autostradale “Pompei est-Scafati” e a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Pompei (ca.  800 mt.) .

Tra gli hotel a 4 stelle di Pompei, il Maiuri gode di posizione privilegiata per visitare la città: poco distante dal centro dove si trova il famoso Santuario della “B.V. del Rosario di Pompei” e gli Scavi Archeologici.

L’Hotel, inoltre, permette di raggiungere facilmente i principali luoghi d’interesse artistico e culturale della Campania come Sorrento, Positano, Amalfi, Napoli, Capri, Ercolano.

Per quanto riguarda le attività di intrattenimento, nella zona intorno all’Hotel ci sono diverse occasioni di svago: pub, ristoranti, pizzerie, negozi e anche noleggi di auto o moto per le vostre escursioni.

Come raggiungerci

In auto

L’Hotel è posizionato  a soli 200 mt dallo svincolo autostradale “Pompei-est/Scafati”.

Dall’autostrada A3 ( Napoli – Salerno) prendere l’uscita Pompei Est – Scafati e svoltare alla prima rotonda sulla sinistra.

In aereo

L’aeroporto di Napoli Capodichino dista circa 25 km.

Dopo aver raggiunto Piazza Garibaldi, per arrivare all’Hotel potete:

  • prendere la circumvesuviana in direzione Poggiomarino e scendere alla fermata “Pompei Santuario”;
  • in alternativa, prendere l’autobus “Curreri” che effettua corse ogni due ore circa e scendere alla prima fermata, “Pompei centro”.
  • Potete, infine, scegliere di contattare l’albergo per organizzare un transfer.

In treno

dalla stazione di Napoli Piazza Garibaldi:

  •  prendere il treno “circumvesuviana” in direzione Poggiomarino e scendere alla fermata “Pompei Santuario”;
  •  oppure, prendere il treno “circumvesuviana” in direzione “Napoli Sorrento” e scendere alla stazione di “Pompei-Villa dei Misteri”.

La città di Pompei è inoltre raggiungibile anche con i treni di Trenitalia, con corse sia regionali che nazionali.

In autobus

Dall’aeroporto di Napoli “Capodichino” prendere la linea di autobus Curreri che serve la città di Pompei, con corse ogni due ore circa.

Oppure, dalla stazione di Napoli prendere la linea SITA Napoli – Pompei. La corsa dura circa 30/40 min.


Offerte Speciali

L’Hotel Maiuri offre per i prossimi weekend di Luglio un omaggio per le coppie : Per ogni pernottamento di una notte in camera matrimoniale vista Vesuvio (su disponibilità ) , per voi la pizza è offerta da noi . Regalatevi un Weekend di relax .  

Continua a leggere »

Escursioni

Un itinerario di un giorno per visitare la sommità del Monte Vesuvio e la vicina area archeologica di Ercolano, con la famosa “Villa dei Papiri”.

Continua a leggere »

Eventi

“Una notte a Pompei” è un progetto che consente di visitare di notte alcuni dei luoghi più belli del sito archeologico con percorsi di suoni e luci, facendo rivivere ai visitatori attimi di vita quotidiana della città antica accompagnandoli in un percorso che dall’antica Porta Marina conduce nel pieno della storia. Le visite inizieranno la sera del giorno 8 luglio e […]

Continua a leggere »