Hotel Maiuri
IT EN FR

Ristorante

I migliori piatti della tradizione culinaria Napoletana

L’Hotel Maiuri propone ai propri ospiti una rinomata offerta gastronomica, all’interno del ristorante “Maccarone”, posizionato proprio di fronte all’entrata dell’Hotel Maiuri.

Le sale sono arredate con in stile sobrio ed elegante, con colori tenui, che conferiscono all’ambiente un’atmosfera intima e familiare, rendendolo ideale per pause relax all’insegna della buona tavola e dei sapori genuini.

Luogo d’eccezione in cui vengono reinventate le antiche ricette di una volta, il Maccarone offre un menu che esalta il profumo e il gusto del pesce fresco, senza dimenticare i piatti a base di pasta fresca e verdure di stagione.

 

Molte sono le specialità che richiamano la tradizione della cucina napoletana, come la stuzzicante insalata di aragosta, il baccalà in guazzetto, il delizioso risotto all’astice e il tipico dessert partenopeo fatto con pere e cioccolato.

 

La cantina del ristorante offre un’ampia scelta di etichette locali e nazionali, oltre ad una vasta selezione di liquori e grappe preparati con gli agrumi della Penisola.

Immerso in un’oasi di pace e tranquillità, circondata da un giardino questo ristorante di Pompei si compone di due sale interne e di una terrazza all’aperto ed è aperto anche alla clientela esterna.

Inoltre, il ristorante “Maccarone”, dedica un ampio spazio anche alla pizza, riservando un’intera area della struttura alla regina delle tavole italiane.

Abili pizzaioli vi attendono per farvi degustare la “vera pizza napoletana”, realizzata nelle più svariate tipologie, dalle classiche alle più originali, tutte gustosissime, da non perdere!


Offerte Speciali

L’Hotel Maiuri offre per ogni prenotazione  in camera matrimoniale o in camera tripla , in omaggio un prodotto tipico campano . Offerta valida dal 14 Aprile 2017 al 17 Aprile 2017 ( per pernottamento minimo di due notti ) . Regalati un viaggio nella splendida città di Pompei ! Per ulteriori info : 0818562716 – info@hotelmaiuri.it  

Continua a leggere »

Escursioni

La città di Ravello, sita in costiera sorrentina  su un promontorio a 350 metri sul livello del mare , vanta di un panorama mozzafiato . Oltre alla stupenda visuale sulla costiera , a  caratterizzare questa cittadella è Villa Rufolo ,  la dimora della famiglia Rufolo (particolarmente attiva durante il 200 e 300) che fece qui costruire un complesso di edifici […]

Continua a leggere »

Eventi

Un altro evento per ricordare Pino Daniele . Oltre all’evento del 5 Gennaio 2017 che si terrà in Piazza Plebiscito , è stato organizzato  per il giorno 4 Gennaio 2017  al Borgo Marinari di Napoli un altro evento per ricordare un artista indimenticato e indimenticabile .  

Continua a leggere »